sostieni il partito democratico di Giulianova

Circolo Colleranesco / Case di Trento 1619172_10204703155926316_6082699853216840335_n

Published on giugno 9th, 2015 | by Segreteria

0

Riunione Commissione Garanzia del 8/6/2015

Si è svolta l’8 giugno 2015 la Riunione della Commissione di Garanzia del Pd giuliese, presenti Rosanna Di Liberatore, Giuseppe Cartone, Nevio Piccinini, Francesco De Lucia, Luigi Chiodi e Segretario del Circolo di Colleranesco, con i seguenti punti all’ordine del giorno:

  • incontro con il Segretario del Circolo di Colleranesco
  • varie ed eventuali.

Il Segretario del Circolo di Colleranesco, Mauro Giorgini, ha verificato l’anagrafe degli iscritti a livello nazionale e attuali al proprio circolo, rilevando nessuna difformità. Dal colloquio intercorso tra il Segretario e la Commissione non sono emersi problemi riguardanti i compiti della Commissione di Garanzia (art. 39-40 dello Statuto del PD nazionale).

Riflettendo sulla lettera inviata agli eletti del Partito Democratico con cui si chiedeva la loro anagrafe patrimoniale, si è ritenuto necessario, fin da subito, richiedere la dichiarazione dei redditi dell’anno 2013.

Inoltre, la Commissione ha deciso che il sito pdgiulianova.it ha l’obbligo di pubblicare i nomi dei componenti della Commissione di Garanzia ed i loro recapiti on-line, al fine di agevolare iscritti ed elettori nel caso volessero segnalare comportamenti difformi dal Codice Etico e dallo Statuto del Partito Democratico.

Confrontando lo Statuto Nazionale, regionale e il regolamento della Commissione di Garanzia, si è deciso di seguire le regole nazionali riguardanti la sua composizione, anche confortata telefonicamente dal segretario Provinciale Gabriele Minosse e dal Coordinatore Regionale Andrea Catena.

Per proseguire con la verifica dell’anagrafe degli iscritti, la Commissione si aggiorna al 23 giugno (salvo complicazioni) invitando la Segretaria del Circolo Giulianova Paese.

verbale 8 6 001 verbale 8 6 002

Tags:


Autore



Comments are closed.

Torna Su ↑